Grazie alla riconosciuta attività di analisi dell’ufficio studi Intermonte ed al know-how multidisciplinare del team di Advisory e del nostro Chief Global Strategist, Antonio Cesarano, forniamo ai nostri clienti una consulenza a 360° sul mercato azionario italiano e sulle principali variabili macroeconomiche. Il nostro processo di analisi ci consente di dare risposte di valore ad esigenze di comprensione dei meccanismi che guidano l’andamento dei mercati finanziari, necessari per la gestione del risparmio oltre che di elaborare complessi scenari previsionali in grado di identificare potenziali rischi ed opportunità di mercato.
Dal 2010 mettiamo a disposizione dei nostri investitori la pluriennale esperienza sui mercati finanziari nella gestione di prodotti flessibili incentrati su azioni e obbligazioni europee, offrendo ai nostri clienti istituzionali servizi di gestione in delega e di gestione patrimoniale. Intermonte con il suo approccio flessibile è in grado di avere un market timing ed una elasticità di investimento che si propone di adattarsi al mutare delle condizioni di mercato e proporre una ottimale asset allocation ai propri investitori. .
© Copyright 2023. All Rights Reserved.
Le informazioni riportate su questo sito non costituiscono sollecitazione alla sottoscrizione o all’acquisizione di quote di Fondi Comuni o di altri prodotti finanziari ivi citati, né altra forma di sollecitazione all’investimento ovvero di consulenza. Quanto contenuto in questo sito è pubblicato ad uso esclusivamente informativo sui prodotti e sui servizi offerti da Intermonte Advisory.
L’unico documento cui fare riferimento per qualsiasi decisione, ivi compresa la sottoscrizione dei Fondi Comuni e/o Sicav, è il Regolamento dei Fondi e/o Sicav unitamente al Prospetto Informativo, ove presente. Pertanto, come strumenti di informazione e di conoscenza delle discipline e delle tecniche di investimento, le informazioni e i dati finanziari forniti nelle pagine del sito si intendono così come sono, nella forma in cui appaiono, ed essendo forniti come semplici spunti di riflessione, Intermonte declina ogni responsabilità per eventuali conseguenze negative che dovessero derivare da un’operatività fondata sul loro utilizzo. Al riguardo, si fa presente che Intermonte, pur adottando la migliore diligenza nella verifica e nell’aggiornamento periodico delle informazioni contenute nel sito, declina ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni, e non garantisce l’esattezza di dati e/o la completezza di informazioni, testi, collegamenti, grafici e di eventuali altri elementi contenuti nel sito.
Si vuol ricordare che il rendimento passato di un investimento non costituisce un indicatore o una garanzia del rendimento futuro di tale investimento, che eventuali comparazioni di dati non sono oggetto di garanzia e potrebbero non essere complete. Il valore di un investimento può subire incrementi o decrementi anche repentini e, in quest’ultimo caso, gli investitori possono non recuperare, in tutto o in parte, l’importo originariamente investito. Infine, la performance di un Fondo e/o Sicav riflette oneri sullo stesso gravanti e non contabilizzati sull’andamento del benchmark di riferimento.
Si raccomanda, quindi, un’attenta lettura del prospetto prima di investire reperibile presso i collocatori.